Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il Circolo si organizza per la campagna elettorale

Offida | Riunioni serrate ed organizzazione di gruppi di lavoro

Dopo la presentazione della lista dei candidati che l'associazione offidana Il Circolo sosterrà nelle prossime elezioni aministrative di giugno, già da stasera prima riunione programmatico-organizzativa.

Il coordinatore Alberto Premici ha da tempo organizzato gruppi di lavoro che si occuperanno di campagna elettorale, programma, logistica, contatti con i partiti che appoggiano l'iniziativa e adempimenti vari. Stasera verranno definite le linee guida per la campagna elettorale.

Domani sera presso la sede dell'associazione politico-culturale in Borgo G.Leopardi, 35/a, è stata orgnizzata una conferenza stampa per la presentazione dei candidati e del capolista Massimo Vagnoni.

In soli sei mesi la compagine è riuscita a proporsi all'elettorato come alternativa alla lista di centro - sinistra "Offida solidarietà e democrazia" riunendo intorno al progetto molti giovani, professionisti, imprenditori, coltivatori diretti, entusiasti degli scopi e delle finalità politiche.

Il candidato sindaco, indipendente, Massimo Vagnoni è motivatissimo: "il clima creato all'interno del Circolo permette un lavoro serio e meticoloso senza che, come avviene nelle altre situazioni, si debbano chiedere placet a questa o quella segreteria di partito. E' un gruppo competente, pieno di energia ed egregiamente condotto dal coordinatore che si spende senza risparmio. Siamo molto felici di poterci presentare all'elettorato come la vera novità, con candidati nuovi, competenti e che sono lontani dalla politica gerarchizzata che ormai la maggioranza rifiuta per gli effetti che ha prodotto in questi decenni. Abbiamo la certezza di ottenere un grande risultato".

17/05/2004





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji