Gino Vallesi candidato alla Provincia per Alleanza Popolare- UDEUR
San Benedetto del Tronto | Nella lista sono rappresentate diverse realtà del mondo del lavoro, dell'associazionismo, delle libere professioni. I nomi completi in allegato
di Gabriella Ceneri*
Questa mattina è stata depositata nella cancelleria del Tribunale di Ascoli Piceno la lista dei candidati del nostro partito per le elezioni provinciali del 12 e 13 giugno 2004, collegata alla candidatura a presidente di Gino Vallesi. Nella lista sono rappresentate diverse realtà del mondo del lavoro, dell'associazionismo, delle libere professioni, ci sono donne e uomini disposti a spendersi per un progetto che intende restituire all'elettore moderato lo spazio politico del centro. Un centro che ricomincia dal popolarismo per abbracciare, nell'alleanza, appunto, tutti coloro che non si sentono attualmente rappresentati né dalla destra, né dalla sinistra. Ringrazio ciascuno dei candidati per la disponibilità offerta ed in particolare il nostro candidato alla presidenza Gino Vallesi che dà valore aggiunto alla nostra proposta, con la sua riconosciuta esperienza di amministratore e di politico.
Iniziamo la nostra campagna elettorale con la volontà di confrontarci con l'elettorato su temi e programmi. Sabato prossimo, 22 maggio, presso la sala convegni de Il Casale a Colli del Tronto offriremo l'occasione di un dibattito sul tema dell'impresa e del lavoro, con una relazione del nostro delegato provinciale alla formazione e lavoro, avv.Pierluigi Rausei, al quale saranno invitate anche le associazioni di categoria, di lavoratori e datoriali. Sarà presente l'on.Clemente Mastella, il quale parteciperà anche alla conviviale che farà seguito alla manifestazione, insieme al segretario regionale Giorgio Giombini. Per l'occasione saranno presentati i nostri candidati al Consiglio Provinciale, ai Consigli Comunali, al Parlamento Europeo. Chiunque fosse interessato può telefonare per informazioni e per prenotare per la conviviale al nr. 0735 781716. Nel pomeriggio alle ore 16.00 l'On.le Mastella inaugurerà la nostra sede di Sant'Elpidio a Mare, dove Alleanza Popolare sostiene la candidatura a sindaco di Norberto Clementi con la propria lista, capeggiata da Elmo Postacchini e Giuseppe Perini.
|
15/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati