Sentimenti e garbo nella canzoni di Sergio Endrigo.
Porto San Giorgio | Si tratta di uno di quegli appuntamenti dedicati alla canzone melodica, al fascino dei sentimenti. Il concerto di Sergio Endrigo si svolgerà domani 15 maggio alle ore 21,30 presso il Teatro comunale.
di Alessio Carassai
Dopo anni di assenza dalle scene musicali, Sergio Endrigo fa tappa a Porto San Giorgio reduce anche da un grande successo ottenuto al Teatro Quirino di Roma solo due settimane fa.
Il Rotary club di Porto San Giorgio, con il patrocinio dell'amministrazione Comunale, vuole rendere omaggio al grande artista con una serata in suo onore. Sergio Endrigo è un uomo di straordinaria sensibilità e garbo, refrattario ad ogni forma di divismo, che nella sua lunga carriera non ha mai rinunciato alla sua creatività e alla libertà.
Tra le sue canzoni ricordiamo "Io che amo solo te", "Adesso sì", "Canzone per te", "Lontano dagli occhi" e "Ci vuole un fiore". L'appuntamento è fissato per domani sera alle ore 21,30 presso il Teatro comunale di Porto San Giorgio, si preannuncia una notevole presenza di publico.
|
14/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati