Ascoli con i giocatori contati
Ascoli Piceno | Mezza dozzina gli indisponibili; col Verona arbitra Palanca di Roma
di Pierfrancesco Simoni
I tanti assenti, costringono Ammazzalorso a scelte forzate. Confermato che Maurantonio, in porta, Brevi, in difesa, e Mastronunzio, in attacco, rileveranno gli indisponibili Micillo, De Martis e Pià. Per il resto, spazio agli altri otto elementi che sono scesi titolari a Firenze.
Maddè con il dubbio a centrocampo tra Melis e Agnelli, con il primo che parte con un leggero vantaggio. In attacco, certo di una maglia Adailton, in ballottaggio Papa Waigo e Myrtaj per un posto da titolare. Dovrebbe spuntarla il senegalese.
PROBABILI FORMAZIONI (stadio Del Duca, ore 20.30)
ASCOLI (4-4-2): Maurantonio; Corallo, Brevi, Cudini, Modesto; La Vista, Biso, Cristiano, Antonelli, Colacone, Mastronunzio. A disposizione: Guarna, Tentoni, Baccin, Caracciolo, Speranza, Ascenzi, Amodeo. Allenatore: Ammazzalorso.
VERONA (3-5-2): Pegolo; Comazzi, Angan, Biasi; Cassani, Melis, Mazzola, Lomi, Dossena; Adailton, Papa Waigo. A disposizione: Zomer, Campana, Agnelli, Minelli, Turati, Mihalcea, Myrtaj. Allenatore: Maddè.
ARBITRO: Palanca di Roma.
La Juventus è l'ultima formazione qualificata alla Final Eight di Fano (3-10 giugno). I bianconeri hanno sconfitto per 1-0 la Salernitana, dopo essersi imposti per 3-2 in Campania. Lunedì, alle 12, a Fano, sorteggio per gli abbinamenti dei quarti. Caraviello e Favasuli, espulsi contro il Parma, sono stati squalificati, rispettivamente, per due ed una giornata.
|
14/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati