Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

A Casette Verdini con tantissimi tifosi da non deludere

Falerone | FALERONE - La posta in palio è alta, molto alta. Si va a Casette Verdini per vincere. Non ci sono alternative se si vuole sperare nel successo finale.

di Pino Capasso

Il presidente Fabio Monini, consapevole dell'importanza del momento, fa appello ai tifosi e assicura loro che la squadra non li deluderà. Sabato, per la gara due play off, serve il loro incitamento, ma anche il loro calore.

Mai, come questa volta, i tifosi saranno il dodicesimo uomo in campo. I giocatori, consapevoli dell'importanza della gara si stanno preparando al meglio. Sanno che per loro potrebbe essere l'ultima chance per centrare l'obiettivo promozione che sembra sfuggito di mano. Ormai è passata tanta acqua. Ora bisogna pensare al presente. Imperativo categorico, per tutti, è uno solo: vincere per poi continuare a sognare. Ma non da soli, dicono i giocatori.
Si vince tutti insieme. Tifosi e giocatori, formano un bel connubio, per raggiungere determinati traguardi. Non servono le parole, ma i fatti ovvero i risultati. A questo punto non rimane che
sperare. Sperare nel giorno dell'apoteosi che potrebbe arrivare proprio da Casette Verdini. Contro la formazione di Giacomini, sabato sarà battaglia Ma questo non preoccupa i ragazzi di Cannone. Loro continuano a ripetere di avere un'arma in più: i tifosi. Ed allora, non rimane che puntare su Casette Verdini al grido di " Forza Folgore Falerone ".

14/05/2004





        
  



1+5=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati