I candidati per le provinciali
Sant'Elpidio a Mare | Pronti ai nastri di partenza
di Stefania Ceteroni
E' il sindaco uscente, Renzo Offidani, il candidato dei Ds per il collegio elpidiense in vista delle elezioni provinciali.
Un candidato "di peso" per tenere alte le istanze del territorio a livello provinciale e aspirare, magari, a qualcosina in più di un semplice posto da consigliere.
A poche ore dalla presentazione delle liste vengono confermati, uno ad uno, i nomi di tutti i candidati che si presenteranno al cospetto degli elettori elpidiensi per un posto in provincia.
Altro volto noto della politica elpidiense, pronto a fare la sua parte in provincia, è l'attuale assessore ai servizi sociali Tina Rotili (Margherita) così come torna a riproporsi, per l'Italia dei Valori, il consigliere provinciale uscente, Abdulghani Makki. Per gli altri partiti circolano i nomi di Monia Bassetti per Rifondazione Comunista, Sandro Sagripanti per il Comunisti Italiani, Chiara Marziali per lo Sdi e Luana Cipriani per i Verdi.
Altro volto noto tra le mura cittadine per Alleanza Popolare Udeur: si tratta di Elmo Postacchini, ex candidato sindaco nel '99 contro Renzo Offidani e Franco Lattanzi, ex azzurro ed attuale capogruppo Udeur in comune.
Per il centro destra Mauro Pambianco è il candidato di Forza Italia, Stefano Diamanti dell'Udc, Bruno Torretti per il Nuovo Partito Socialista e Attilio Fedeli per Alleanza Nazionale
|
13/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati