Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Grazie Senatore Ciccanti…

Ascoli Piceno | Il Comitato Giovani per l'unione esprime viva soddisfazione per il rinvio dell'iter riguardante l'istituzione della provincia di Fermo.

di Paride Travaglini

Il Comitato Giovani per l'unione di Ascoli Piceno esprime viva soddisfazione per il rinvio a dopo le elezioni Europee e Amministrative dell'iter riguardante l'istituzione della nuova provincia di Fermo, tuttora fermo in Senato.

Questa pausa renderà possibile una maggiore riflessione dei Senatori sull'importante decisione che si apprestano a prendere.

Il Comitato, tramite il suo Presidente Dott. Sergio Cinelli, unitamente ai dirigenti Stefano Orsini, Fabrizio Vitellozzi e Orlando Mariani, intende esprimere la più sincera gratitudine al Senatore Amedeo Ciccanti, per il costante impegno dimostrato circa l'integrità della Provincia di Ascoli Piceno,  che sembrava ormai irrimediabilmente compromessa.

Oggi grazie al lavoro svolto dal Senatore Ciccanti, raro esempio di attaccamento e amore di un politico verso il proprio territorio, tutto è stato rimesso in gioco e non si escludono colpi di scena prima impensabili.

I giovani del Comitato invitano tutti i cittadini Ascolani a sostenere il loro Parlamentare in vista della battaglia definitiva per l'Unità del Territorio Piceno.   

09/04/2004





        
  



1+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati