Scocca l'ora di Miss Cenerentola Shoes
| Appuntamento al Motor Show di Villa Potenza
di Stefania Ceteroni
Si terrà domenica pomeriggio, 11 aprile, nell'ambito del Motor Show di Villa Potenza, la prima selezione del concorso "Miss Cenerentola Shoes 2004", concepito per andare alla ricerca del piede giusto per la calzatura di qualità e nato nel cuore del distretto calzaturiero fermano-maceratese.
L'appuntamento è fissato per le ore 17.30 e sulla passerella del Motor Show sfileranno, l'una dopo l'altra, giovani promesse della moda che aspirano a vestire i panni di Miss Cenerentola e che saranno scelte dalla giuria dopo un'attenta valutazione sia del loro aspetto fisico ma, soprattutto, per la grazie e la classe nell'indossare e valorizzare le calzature che avranno ai loro piedi.
Saranno assegnate tre fasce che permetteranno alle tre prescelte di accedere alle finali regionali.
Il concorso che intende coniugare la bellezza femminile a quella delle calzature di qualità, è pronto ad offrire la prima tappa di un cammino che condurrà verso l'incoronazione di Miss Cenerentola Shoes 2004.
Il concorso ha avuto modo di raccogliere commenti favorevoli in occasione del lancio ufficiale, avvenuto al Micam di Milano. Un concorso originale, concepito per coniugare momenti di spettacolo ad occasioni di promozione per il settore calzaturiero. Piacevolmente sorpresa si è detta la bellissima Carmen Russo che, grazie anche al suo mestiere di ballerina, non è mancata di sottolineare l'importanza di dare il giusto valore ad una delle più seducenti parti del corpo femminile: il piede e, di riflesso, la gamba
|
08/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati