Minaccia la barista con un coltello e scappa con 1600 euro. Ma i carabinieri lo fermano
| PORTO SAN GIORGIO - L'uomo, un pluripregiudicato del luogo, è stato rinchiuso nel carcere di Marino del Tronto. Recuperato il denaro.
di Luca Moriconi
E' stato arrestato mentre scappava con 1600 euro di bottino in tasca il pluripregiudicato di Porto San Giorgio che ieri pomeriggio ha minacciato con un coltello la proprietaria di un bar del luogo per farsi consegnare la cospicua cifra di denaro.
Erano circa le 17.30 quando l'uomo, molto conosciuto nella cittadina costiera, è entrato nel bar lungo la statale adriatica, iniziando ad infastidire i clienti presenti.
A quel punto la proprietaria ha avvisato il comando dei Carabinieri di Fermo che sono giunti sul posto proprio un attimo dopo che il malvivente si era dato alla fuga, a piedi, con i soldi in tasca.
Dopo un inseguimento, reso anche difficoltoso dal fatto che il soggetto sfruttava dei passaggi per allontanarsi il più possibile da Porto San Giorgio, i Carabinieri lo hanno individuato e arrestato, recuperando anche i 1600 euro che sono stati riconsegnati ai gestori del bar. L'uomo si trova attualmente in stato di fermo nel carcere di Marino del Tronto.
|
07/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati