Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Calcio a cinque per sordomuti, la Roland vince a Roma

San Benedetto del Tronto | La compagine sambenedettese vince anche sul temibile campo della Comitti Roma. Tripletta per Camela. Ora i rossoblù possono preparare con tranquillità i playoff scudetto.

di Luca Bassotti

Nel campionato di serie A di calcio a cinque per sordomuti, pur priva di ben sei giocatori (Merlini, Malizia, Antognozzi, Zilli, De Carolis e Narcisi) la Roland Polisportiva Sorda Picena San Benedetto ha battuto per 4 a 3, in terra laziale, la Comitti Roma.

Dopo aver terminato in svantaggio il primo tempo, la compagine sambenedettese del presidente Augusto Bruni ha saputo ribaltare il risultato grazie a Camela, autore di una tripletta, e a Brunetti. Questa la formazione che è scesa in campo a Roma: Barchetta, Tommolini, Brunetti, Illuminati, Camela, Ciabattoni.

Ora i rossoblù potranno preparare con tranquillità i playoff scudetto che si disputeranno a Terlizzi (Bari) dal 30 aprile al 2 maggio prossimi.

Oltre alla Roland San Benedetto saranno di scena i Panthers Roma, Castellana Grotte, Monza, Padova, Azzurra Palermo, Messina e CCISS Palermo.

07/04/2004





        
  



4+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati