Dubbio Pià per la sfida con la Ternana
Ascoli Piceno | L'attaccante non si è allenato per un dolore muscolare; otto gol agli Allievi
di Pierfrancesco Simoni
Partita amichevole, all'Eco Services di Castel di Lama, per la formazione di Ammazzalorso, che ha affrontato i ragazzi della compagine Allievi, guidata da Destro. Sono rimasti ai box Caracciolo, La Vista, De Vezze e Martinelli e Pià. L'attaccante brasiliano è rimasto fermo per un dolore muscolare e soltanto venerdì si saprà se scenderà in campo contro la Ternana. Martinelli starà fuori per un mese.
Niente da fare, per De Vezze e La Vista, che non dovrebbero recuperare per la sfida con gli umbri. Maurantonio, che sabato sarà titolare per la squalifica di Micillo, è stato schierato con la formazione Allievi. Il tecnico argentino ha fatto svolgere un allenamento leggero agli atleti impiegati a Bergamo, utilizzando per il test con i babies bianconeri quelli che lunedì non hanno disputato l'intero incontro.
Il primo tempo è terminato 4-0 per la squadra di Ammazzalorso, con doppiette di Mastronunzio e Colacone; nella ripresa altre quattro segnature: tripletta di Ascenzi e rete di Favasuli.
Domani, allenamento pomeridiano all'Eco Services di Castel di Lama. Venerdì mattina, rifinitura.
ASCOLI (primo tempo): Guarna; Corallo, Cudini, Ferri, Modesto; Tentoni, Baccin, Cristiano, Favasuli, Colacone, Mastronunzio.
ASCOLI (secondo tempo): Guarna; Tentoni, Cudini, Ferri, Modesto; Baccin, Cristiano, Carboni, Favasuli, Amodeo, Ascenzi.
|
07/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati