Calcio a cinque, la Tecno-Radio Azzurra battuta sul campo della capolista San Severino
San Benedetto del Tronto | Non ce l'ha fatta la compagine sambenedettese ad espougnare il campo della capolista San Severino. Gli uomini di Aureli sono stati battuti per 3 a 5. Tripletta per Olivieri.
di Luca Bassotti
Nel campionato di serie C di calcio a cinque, la Tecno-Radio Azzurra avrebbe potuto riaprire il campionato, ed in particolar modo il discorso promozione diretta in serie B, ma una serie di circostanze sfortunate le hanno impedito di raggiungere l'intento.
Non ce l'ha fatta la compagine sambenedettese ad espugnare il campo della capolista San Severino: gli uomini di Aureli, infatti sono stati battuti per 5 a 3 dai settempedani. Per la Tecno ha segnato soltanto Olivieri, che ha realizzato una tripletta.
I sambenedettesi meritavano qualcosa di più, ma la capolista San Severino è stata molto brava a sfruttare gli episodi della gara. Ora, a due giornate dal termine della regular season, la Tecno-Radio Azzurra si dovrà guardare le spalle, visto che le dirette inseguitrici alla zona playoff hanno accorciato le distanze.
|
07/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati