Olivieri candidato di Forza Italia per il Consiglio Provinciale
Grottammare | La sua candidatura è stata ufficializzata durante il convegno giovanile alla presenza dell' On. Scaltritti
di Emidio Lattanzi
Sarà Filippo Olivieri il candidato di Forza Italia al Consiglio Provinciale per la circoscrizione di Grottammare. L'ufficialità della candidatura è arrivata dalla bocca dell' On. Gianluigi Scaltritti, presente al primo convegno di Forza Italia Giovani, organizzato nella provincia di Ascoli Piceno.
"Faccio i miei complimenti ai giovani - ha detto Scaltritti - che fanno anche le ore piccole per la politica, e lavorano con un grande senso di responsabilità, perchè fare politica all'interno di Forza Italia non è semplice. Dopo la vittoria delle elezioni nazionali, ci aspettano tante sfide a livello locale, e le prossime elezioni provinciali saranno un banco di prova. Io sarò il candidato alla presidenza della Provincia per Forza Italia, ma sono pronto a farmi da parte se gli alleati propongono un'alternativa migliore".
Una volta ufficializzata la candidatura, Olivieri ha speso qualche parola di ringraziamento: "Non posso che ringraziare l' On. Scaltritti per avermi identificato come candidato al Consiglio, ringrazio anche il Consigliere uscente Santori, che ha appoggiato questa mia candidatura, e la figura storica di FI qui a Grottammare, Anna Amici".
Presenti anche il coordinatore regionale del partito Luca Mariotti, il suo vice Oliviero Grandinetti, la Prof.ssa Ferretti, e l'avvocato Vittorio Santori, che hanno analizzato le riforme della giustizia in Italia, sulla scia della posizione del Ministro Castelli riguardo una legge che non deve arroccarsi a difesa dell'esistente, ma deve accettare la sfida della "post-modernità".
|
06/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati