Samb, oggi subito al lavoro per il big match di Catanzaro
San Benedetto del Tronto | Con l'anticipo pasquale non ci sono soste per la Samb. Giovedì pomeriggio i rossoblù partiranno alla volta del ritiro di Massafra. Da Catanzaro stanno per arrivare 400 biglietti. Domani si pronuncerà finalmente il Giudice Sportivo su Samb-Viterbese?
di Luca Bassotti
Con l'anticipo pasquale non ci sono soste per la Samb. Già da oggi, con una leggera seduta al Riviera delle Palme, la compagine rossoblù ha iniziato a preparare la delicata partita di Catanzaro, davvero importante per il prosieguo del campionato. L'unico a non avervi partecipato è stato il centrocampista Giovanni Martusciello, che ha goduto di una giornata di permesso.
Domani Vullo farà sostenere una doppia seduta d'allenamento al Campus Ama di Pagliare, mentre mercoledì Aprea e compagni disputeranno, al campo di Nereto, una partitella con la formazione Berretti di mister Voltattorni. Nel primo pomeriggio di giovedì, dopo l'allenamento del mattino, la Samb partirà alla volta del ritiro di Massafra.
Intanto domani il Giudice Sportivo dovrebbe pronunciarsi in merito al reclamo presentato dalla società rossoblù in relazione alla gara Samb-Viterbese, nel quale ha richiesto la ripetizione della sfida. Sarà la volta buona per chiudere la stucchevole querelle?
Infine la Samb ha ottenuto dal Catanzaro calcio una dotazione di 400 biglietti per i propri tifosi. Duecento di loro saranno destinati ai club organizzati, mentre l'altra metà ai consueti punti vendita Nuovi Orizzonti e T.Box. I tagliandi, che arriveranno nelle prossime ore, potranno essere acquistati entro venerdì mattina.
|
05/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati