Vittoria dal valore di platino quella conquistata dalla Monturanese sabato a Rieti.
Monte Urano | Adesso la classifica è tornata a sorridere in casa dei calzaturieri che però non debbono assolutamente mollare la presa.
di Roberto Cicchiné
Seconda vittoria consecutiva per la Monturanese che è tornata a vincere anche in trasferta e a Rieti ha battuto i locali con un perentorio 3 1 . La compagine di Scarfone, ha interpretato davvero molto bene la gara giocando secondo le proprie caratteristiche, cioè quelle che ne avevano caratterizzato la prima parte della stagione. Due vittorie dicevamo, sei punti conquistati e ora la classifica che destava qualche preoccupazione, è tornata di colpo ad essere tranquilla.
La squadra ha saputo reagire nel miglior modo possibile al momento difficile che l'aveva attanagliata in questo girone di ritorno, i ragazzi hanno stretto i denti e alla fine queste due vittorie hanno davvero lasciato il segno dando un significato importante a questa parte del campionato.
Ma adesso non bisogna rilassarsi, ci sarà da mantenere alta la concentrazione per poter giocare al meglio le prossime quattro gare che separano i calzaturieri dal termine della stagione. La sosta per le festività Pasquali potrebbe interrompere questo momento positivo, ma conoscendo il modo in cui Scarfone sta gestendo questa squadra, siamo sicuri che saprà tenere alta la concentrazione anche in questa settimana senza gare. Poi si tornerà a giocare in casa contro l'Albalonga nella speranza di poter migliorare anche la classifica, questa è una squadra che quando può giocare senza patemi e assilli, può mettere in difficoltà chiunque. Chiudere bene la stagione sarebbe tremendamente importante per poter impostare anche quella successiva.
|
05/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati