3^ Assemblea Congressuale della ANP C.I.A.
Offida | Nell'incontro si è ribadita Una più forte rappresentanza per lo stato sociale.
L'Associazione Nazionale Pensionati della Confederazione Italiana Agricoltori si è riunita ad Offida presso l'Hotel Caroline per il rinnovo delle cariche nella mattinata di sabato.
Presenti all'incontro per ribadire "Una più forte rappresentanza per lo stato sociale" oltre al Direttivo uscente al completo c'erano anche il Presidente Provinciale della C.I.A. ascolana Tonino Cioccolanti che ha presieduto l'iniziativa, il Presidente della C.I.A Regionale Franco Fiori, il Sindaco di Offida Lucio D'Angelo, Fiammetta Russo Presidente Regionale ANP, Walter Ferrari della Presidenza Nazionale ANP e l'Assessore Provinciale alle Politiche Sociali Patrizia Rossini, che ha portato il saluto dall'Amministrazione Provinciale e ha fatto un intervento mirato alle politiche sociali legate alla terza età.
Protagonista della giornata è stato il Presidente uscente dell'ANP Sante D'Angelo che in una lunga e dettagliata relazione ha riepilogato tutto il lavoro realizzato nel corso del suo ultimo mandato e il grande impegno profuso da parte sua e di tutti i collaboratori. Ha ringraziato inoltre tutti gli associati che sempre attivamente e con grande senso di appartenenza hanno partecipato alle molteplici iniziative realizzate.
Poco prima della conclusione dell'Assemblea è arrivato anche il Presidente della Provincia Pietro Colonnella che si è fermato per il pranzo sociale con tutti gli intervenuti.
Al termine dell'Assemblea la direzione è risultata composta dal riconfermato Presidente Sante D'Angelo con il seguente direttivo: Monti Carlo, Rubicini Antonio, Damiani Bernardino, Roberti Angelo, Paoli Francesco, Renzi Renzo, Forti Paolo e Massa Mario.Segretario dell'ANP Cia è Ciocca Anna Maria e gli invitati permanenti (soggetti che devono presenziare ad ogni direttivo) saranno il Direttore del Patronato Inac Stefania Teodori e Antonio Damiani
|
05/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati