Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Tre laureati ascolani in scienze geologiche

Ascoli Piceno | Gli studenti discuteranno le loro “tesi” davanti ad una Commissione di docenti, giunta per l'occasione dalla sede camerte.

Altri tre studenti ascolani, iscritti al corso di laurea in Scienze Geologiche dell'Università di Camerino, si fregeranno del titolo di "laureato" in Scienze Geologiche. Questa mattina (6 aprile), alle ore 10.00, nell'Auditorium del Polo Sant'Agostino, Francesco Rosmarini, Rita Cicconi e Luciano Marucci discuteranno le loro "tesi" davanti ad una Commissione di docenti, giunta per l'occasione dalla sede camerte.

Come per i primi laureati dello scorso dicembre, che avevano segnato un risultato concreto dello sviluppo universitario nella Provincia, anche questa mattina, la celebrazione della seconda sessione di laurea, si svolgerà secondo tutti i crismi dell'occasione.


L'Università di Camerino, dunque, si avvicina sempre di più agli studenti del Polo didattico di Ascoli grazie, soprattutto, alla collaborazione dei docenti che, oltre ad intervenire agli appuntamenti delle lauree, hanno predisposto, da quest'anno, per il Corso di Geologia, l'aumento della loro presenza nella sede ascolana ad oltre il 50%, interrompendo il monopolio della videoconferenza.

E questo, a detta degli stessi docenti, per rispondere all'entusiasmo e all'impegno dimostrato, in tutti questi anni, dai ragazzi iscritti alla facoltà di Scienze.

05/04/2004





        
  



5+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati