Presto sarà nominato il Consiglio di Amministrazione della Fermo AsiteS.r.l.
Fermo | La "Fermo Asite"S.r.L. è una società di proprietà comunale di recente formazione che gestisce l'impianto del metano, la raccolta dei rifiuti solidi urbani, l'illuminazione pubblica, la produzione di calore.
di Luciano Bonfigli
Il Sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio ha comunicato che quanto prima nominerà il Consiglio di Amministrazione della "Fermo Asite"S.r.l. e che esso sarà costituito da sette membri, cinque in rappresentanza della maggioranza consigliare e due della minoranza.
Secondo notizie non smentite i cinque consiglieri di maggioranza saranno affidati a rappresentanti dei cinque gruppi di maggioranza, anche se, in sede di accordi, si è anche parlato di un possibile presidente manager da non molto rientrato dall'estero (Pierfrancesco Olivari).
La cosa tuttavia avrebbe creato non poco sconcerto fra i vari gruppi perché nessuno è disposto a riconoscere tale candidato come proprio rappresentante. I bene informati riferiscono anche che l'attuale amministratore unico della "Fermo Asite", Simone Capriotti, prenderebbe il posto di Direttore della Società.
La notizia della scelta del sindaco di un Consiglio di Amministrazione di sette membri, non è piaciuta al Segretario dei DS Luigi Montanini , ch in una nota ha rammentato al Sindaco che deve essere ancora discussa una mozione firmata da tutti i consiglieri di minoranza in cui si consiglia, anche per evitare spese inutili, che il CdA della Fermo Asite sia formato da solo tre membri, due di maggioranza e uno di minoranza.
La "Fermo Asite"S.r.L. è una società di proprietà comunale di recente formazione che gestisce l'impianto del metano, la raccolta dei rifiuti solidi urbani, l'illuminazione pubblica, la produzione di calore e tanti altri servizi prima gestiti in economia direttamente dall'Amministrazione Comunale.
|
05/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati