Incontro promosso al Viminale da parte del Senatore Ciccanti
Ascoli Piceno | Il Prefetto ha spiegato che il provvedimento mira ad impiegare gli uomini dal servizio interno a quello esterno per rafforzare i presidi di prevenzione.
Il problema delle postazioni citofoniche nei distaccamenti di Polizia Stradale è stato affrontato in un incontro promosso al Viminale da parte del Senatore Amedeo Ciccanti.
Il Senatore accompagnato dal Sindaco di Amandola Dr. Francesco Rossi, insieme all'Assessore Francesco Luciani si è incontrato con il Prefetto Dr. Pasquale Piscitelli, Direttore Centrale della Polizia Stradale, Ferroviaria e delle Comunicazioni.
Il Prefetto ha spiegato che il provvedimento, che riguarda ben 56 distaccamenti, mira ad impiegare gli uomini dal servizio interno a quello esterno, per destinarli sulle strade, rafforzando i presidi di prevenzione per la sicurezza stradale e delle attività illecite.
Il Prefetto Piscitelli ha dato assicurazioni al Sen. Ciccanti ed al Sindaco Rossi, che il distaccamento di Amandola sarà mantenuto nelle sue attuali unità operative operanti e che gli uomini distolti dal servizio interno saranno utilizzati esclusivamente sul territorio montano circostante.
|
30/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati