Interrogazione di un componente del comitato zona 15 sulle dichiarazioni dell'Assessore Babini
Ascoli Piceno | "L'esternazione dell'Assessore stupisce maggiormente in quanto non ha mosso nessun rilievo, accettando quanto concordato con il Sindaco nel Consiglio del 26 aprile scorso".
di Giampiero Giorgi
Rilevo sulla stampa locale una dichiarazione dell'Assessore Babini che mi sembra riporti il confronto tra comitato e amministrazione comunale al clima precedente al Consiglio del 26/4/04.
In effetti la riunione con il Sindaco Celani, in cui era presente anche l'Assessore Babini, aveva accolto le richieste del Comitato, tanto da indurlo al ritiro della delibera.
L'esternazione dell'Assessore, rilasciate il giorno dopo, oltre che creare sconcerto stupisce maggiormente in quanto nella riunione medesima, non ha mosso nessun rilievo, accettando quanto concordato con il Sindaco.
Mi pongo una domanda;
perché questa amministrazione solo ora, a fine mandato, vuole risolvere a tutti i costi il problema del centro commerciale, che a suo dire è stato creato dalla precedente amministrazione?
Se fosse così, suggerirei di lasciarlo a chi governerà dopo le elezioni.
Ricordo che fin da settembre, il comitato zona 15 sollecita l'amministrazione comunale a non realizzare l'opera così come presentata, tanto è vero che ha avuto tre incontri con il sindaco per trovare una soluzione concordata e mi è parso di capire che il ritiro della delibera da parte del Sindaco vada proprio in tale direzione.
Non sarà mica che non è più vero niente?
|
29/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati