Nuova illuminazione per viale Cavallotti. Meglio fare una scelta che duri nel tempo.
Porto San Giorgio | Il presidente del comitato dei commercianti "Io centro", suggerisce alla giunta Brignocchi di fare una scelta di qualità per l'arredamento della nuova illuminazione.
di Alessio Carassai
L'amministrazione starebbe lavorando ad un nuovo progetto per creare una nuova illuminazione per viale Cavallotti, e proprio in questi giorni sono stati posizionati lungo la via, in due angoli differenti, due nuovi lampioni. Due stili differenti provenienti da due ditte specializzate nel settore. Una prova effettuata dall'amministrazione per vedere come i due lampioni si collocano all'interno dell'arredo urbano di Porto San Giorgio e per valutare anche la risposta della cittadinanza e questa novità.
Sulla questione è intervenuto anche il presidente del comitato "Io centro", suggerendo all'amministrazuone di fare una sceltà di qualità. "Valutando le due ipotesi - ha dichiarato Attilio Panichi - è preferibile attuare una scelta di qualità. Meglio un lampione magari più costoso ma bello e funzionale sopratutto nel tempo, anche se questo dovesse significare completare i lavori in due anni piuttosto che attrezzare una nuova illuminazione in tutto il viale che però possegga poca funzionalità e gradevolezza tanto da dover richiedere fra qualche anno un nuovo intervento".
|
29/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati