Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Sarà la Fulgor Forlì l'avversario della Premiata Montegranaro in semifinale Play Off.

Montegranaro | La formazione di Friso si è liberata in due gare di Veroli. La prima partita di semifinale si giocherà sabato 8 maggio a Forlì alle ore 20.30.

di Roberto Cicchiné

Dopo essersi conquistata la seimifinale play off promozione vincendo a Bologna contro la Corsa Tris, la Premiata Montegranaro ha conosciuto anche il nome del suo prossimo avversario. Sarà dunque la Fulgor Forlì l'avversario nella semifinale play off verso la Legadue. Così come i calzaturieri, la compagine di Friso si è liberata in due gare dell'ostacolo Veroli, vincendo la prima in volata e la seconda largamente. Gara 1 della semifinale Play Off andrà in scena sabato 8 maggio alle ore 20.30 a Forlì, il ritorno si giocherà a Montegranaro mercoledì 12 maggio mentre l'eventuale bella sempre a Forlì sabato 15 maggio.

La Premiata è arrivata in semifinale vincendo anche gara due con la Corsa  Tris Bologna in trasferta per 76 – 73. Un successo fortemente voluto da Calbini e compagni che hanno dato ancora una volta una straordinaria prova di squadra. Adesso, ci saranno dieci giorni per preparare questa sfida importante per poi arrivare alla finale. La Fulgor Forlì è un avversario che la Premiata ha avuto modo di affrontare in amichevole, al Torneo Città di Montegranaro prima del campionato vincendo largamente. Le due squadre appena dopo Natale, hanno partecipato anche al Torneo" Lido Delle Rose " di Roseto Degli Abruzzi con la Premiata che finì seconda alle spalle di Campli.

Non ci sono state quindi gare ufficiali tra queste due squadre, ma è certo che lo spettacolo non mancherà con la possibilità di vittoria per entrambe. La Premiata ha tutte le carte in regola per poter vincere a Forlì almeno una volta e potrà sfruttare anche il fattore campo nella gara di ritorno. Inoltre, vista la vicinanza delle due città, ci saranno tanti tifosi al seguito della Premiata.

Quindi attendiamoci una semifinale all'insegna dello spettacolo tra due squadre che vogliono la finale e la Legadue. Intanto, Rieti vincendo a Vigevano ha conquistato l'altra semifinale dove attende la Vincente tra Lumezzane e Patti.

29/04/2004





        
  



1+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati