Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il nuovo Psi si guarda intorno

Sant'Elpidio a Mare | Dopo il ritiro della candidatura di Postacchini, resta la volontà di essere presenti alle consultazioni elettorali

di Stefania Ceteroni

"Il nuovo Psi  rispetto alla competizione elettorale amministrativa del prossimo giugno, si era presentata con progetto politico orientato alla creazione di un terzo polo.

Ora, alla luce del fatto che uno dei promotori di tale disegno (Elmo Postacchini) si sia improvvisamente innamorato del "triciclo" ed abbia conseguentemente abdicato, e restando fermamente interessati al disegno del rinnovamento della politica elpidiense siamo pronti ad un serio confronto politico amministrativo per cercare di dare concrete risposte alle tante ed annose aspettative della città".

Si apre con queste parole una nota stampa diffusa da Bruno Torretti candidato capolista e candidato al collegio provinciale e Vincenzo Feroci segretario organizzativo regionale che si fanno portavoce del pensiero del Nuovo Psi che si era schierato accanto ad Elmo Postacchini per sostenere la sua candidatura.

All'indomani del ritiro della sua candidatura per confluire nell'area di centro sinistra, il Nuovo Psi chiarisce la propria posizione e conferma la propria presenza alle prossime consultazioni elettorali.

"I socialisti, sottolineando che per loro gli interessi generali sono prioritari ad interessi personalistici, evidenziano che non essendo più possibile tale opportunità, non abdicano a loro volta.

Per un impegno preso con i nostri elettori, saremo comunque presenti alla competizione elettorale con il nostro simbolo e nostri rappresentanti -prosegue il documento - I socialisti che nel passato hanno dato un grande contributo alla vita politica cittadina con sindaci ed amministratori di comprovata capacità, anche oggi dopo anni saranno di nuovo protagonisti per favorire un reale sviluppo democratico, civile e sociale, di cui Sant'Elpidio a Mare ha bisogno".

28/04/2004





        
  



4+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati