Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Fermato con 100 grammi di hashish, arrestato

San Benedetto del Tronto | A.M., ventitreenne sambenedettese è ora agli arresti presso la casa circondariale di Ascoli Piceno

Ieri sera, nei pressi della rotonda Giorgini, una pattuglia della volante ha individuato un gruppo di ragazzi che effettuava continui e rapidi contatti con alcuni tossicodipendenti.  Insospettiti dall'atteggiamento dei giovani, i poliziotti hanno effettuato un controllo, al quale ha cercato di sottrarsi con la fuga A.M., sambenedettese di 23 anni.

Gli agenti, dopo essere riusciti a bloccarlohanno attuato una perquisizione, trovando addosso al ragazzo un ingente quantitativo di sostanza stupefacente. La perquisizione effettuata successivamente presso l'abitazione del giovane fermato, ha portato al sequestro di circa 100 grammi di hashish confezionato e pronto per essere venduto.

A.M. è quindi stato tratto in arresto con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, ed è ora a disposizione della Procura della Repubblica, presso la casa circondariale di Ascoli Piceno.

28/04/2004





        
  



3+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati