Cinque gol dell'Ascoli a Sant'Egidio
Ascoli Piceno | Doppietta di Gaeta, Antonelli, Colacone ed Amodeo, nel test infrasettimanale
di Pierfrancesco Simoni
L'Ascoli ha sconfitto per 5-3 la Santegidiese, nella test amichevole di oggi in Abruzzo. Lavoro differenziato, solo in via precauzionale, per La Vista, Modesto, Cristiano e De Martis. De Vezze è rimasto a bordo campo perché la caviglia non è al top. Il centrocampista ha tutto il tempo per recuperare, in quanto deve scontare due turni di squalifica. Si sono rivisti Pià e Caracciolo, in campo sono nel primo tempo. Entrambi sembrano disponibili per sabato. Di Venanzio, utilizzato come difensore, dopo 25 minuti è andato sotto la doccia, per il riacutizzarsi del dolore al ginocchio. Un problema che dovrebbe essere risolto prima di sabato.
SANTEGIDIESE: Grande (Capriotti), Pica (Pignotti), Grelli, Corsi, Cafini (Cerboni), Galiffa, Rossi (Olivieri), Censori (A. De Berardinis, Camaioni), Casali (Nepa), Medori (F. De Berardinis), Ricci (Viviani). Allenatore: Di Antonio.
ASCOLI (primo tempo): Maurantonio; Ferri, Cudini, Corallo, Di Venanzio (25'Bocchetti); Antonelli, Biso, Caracciolo, Favasuli; Colacone, Pià.
ASCOLI (secondo tempo): Maurantonio; Tentoni, Ferri, Brevi, Bocchetti; Gaeta, Carboni, Speranza, Favasuli; Amodeo, Mastronunzio.
RETI: 9' Antonelli 26' Pica; 28' Colacone; 5'st e 29'st Gaeta; 10'st Ricci, 28'st Galiffa; 40'st Amodeo.
Domani, allenamento pomeridiano all'Eco Services di Castel di Lama, a partire dalle ore 15.30.
|
28/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati