Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La collettiva Marchigiana di calzature alla Fiera OBUV MIR KOZHI

Ascoli Piceno | La gestione è affidata, per la prima volta, alla Piceno Promozione, che ha seguito tutte le aziende regionali partecipanti.

di Camera di Commercio di Ascoli Piceno.

La Camera di Commercio di Ascoli Piceno, attraverso la sua Azienda Speciale Piceno Promozione, guidata da Algeo Marcozzi, organizza, in collaborazione con la Regione Marche, una collettiva di 119 imprese alla fiera per calzature OBUV MIR KOZHI di Mosca, in programma dal 27 al 29 aprile 2004; la gestione di tale iniziativa è affidata, per la prima volta, alla Piceno Promozione, che ha seguito tutte le aziende regionali partecipanti.
Questa esposizione semestrale, nata nel 1997 e giunta ormai alla sua 20a edizione, ha visto accrescere di anno in anno la sua popolarità; a testimonianza della rilevanza nel panorama fieristico internazionale, l'OBUV ha ricevuto un premio speciale dall'UIEF (Unione Internazionale delle Esposizioni e delle Fiere).

Nel padiglione 7 dell'Expocentr moscovita, esteso su una superficie di 6.000 mq, di cui 1.900 mq occupati esclusivamente dalla collettiva marchigiana, potranno esporre le proprie creazioni grandi firme provenienti da: Spagna, Italia, Polonia, Russia, Turchia, Francia, Monaco.
Esperti e visitatori interessati a conoscere le nuove tendenze in fatto di moda, avranno la possibilità di esaminare la vasta offerta di calzature uomo, donna e bambino, e degli articoli in pelle delle prossime collezioni.
La Giunta dell'Ente camerale, presieduta da Enio Gibellieri, ha inserito questo evento nel programma delle azioni promozionali 2004 per dare maggiore impulso alla presenza del nostro distretto calzaturiero sul mercato russo.

La sinergia creatasi fra la Camera di Commercio di Ascoli e la Regione Marche, rientra nel quadro delle collaborazioni fra Enti che, evitando inutili sovrapposizioni operative, propongono interventi più efficaci a sostegno della politica di internazionalizzazione del sistema produttivo marchigiano.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Piceno Promozione al num. 0736 279216 (dott.ssa Elisa Marucci).

28/04/2004





        
  



4+5=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati