Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Fermati due extracomunitari, erano già stati espulsi

San Benedetto del Tronto | Venerdi sera, durante un servizio dei Carabinieri, sono stati fermati circa venti immigrati. Solo due erano regolari.

di Emidio Lattanzi

Nella giornata di venerdi, l'arma dei Carabinieri ha compiuto un servizio a largo raggio nella zona compresa tra Porto d'Ascoli e Cupra Marittima, servizio al quale hanno preso parte parecchi uomini dell'arma, e finalizzato all'individuazione di immigrati clandestini e della falsificazione di prodotti informatici.

Sono stati fermati una ventina extracomunitari di varie etnie, dei quali soltanto due sono risultati in regola, mentre tutti gli altri erano irregolari. Tra questi, sono stati individuati un ventiquattrenne senegalese, che era già stato espulso un mese fa dalla questura di Catanzaro, ed una rumena, classe 75, espulsa, anche lei un mese fa, dalla questura di Ascoli Piceno.

I due sono stati trattenuti secondo la legge Bossi-Fini, il senegalese è già stato giudicato per direttissima dal GIP di Fermo, che ne ha convalidato l'arresto disponendo una nuova espulsione. La donna è tuttora trattenuta nella casa circondariale di Teramo a disposizione del giudice di Ascoli Piceno.

Gli altri irregolari fermati, sono stati trattenuti in questura e verranno espulsi.

26/04/2004





        
  



2+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati