Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

F.I.ha individuato per la "Direzionale - D2" il supporto tecnico-legale di un autorevole urbanista

San Benedetto del Tronto | Forlì:"Una delegazione di FI sarà ricevuta da tale autorevole personalità già nei primi giorni di maggio. In quella occasione verrà consegnato l'ulteriore materiale in nostro possesso".

di Paolo Forlì

Il Coordinamento Comunale di Forza Italia ha ufficialmente individuato, in merito alla questione "Direzionale - D2", il supporto tecnico-legale di un autorevole urbanista. Come previsto, si è facilmente convenuti sulla teoria avanzata dal gruppo consiliare di Forza Italia che, con estrema trasparenza e per il bene di tutta la città, ritiene di dover interpretare la norma riguardante le zone D2 della nostra città come comprensiva di destinazione "direzionale", ovvero ad uso uffici.

Le documentazioni che sono giunte in nostro possesso in tutti questi mesi testimoniano come i migliori urbanisti del territorio nazionale siano dalla nostra parte.
Riteniamo, da tempo, che atteggiamenti alla Ponzio Pilato non aiutino nessuno, e che l'assunzione di responsabilità sia prerogativa essenziale di chiunque decida di fare politica al servizio della colletività.

Una delegazione di Forza Italia sarà ricevuta da tale autorevole personalità (del quale non riteniamo corretto pubblicare il nome per discrezione nei suoi confronti) già nei primi giorni di maggio; in quella occasione verrà consegnato l'ulteriore materiale in nostro possesso, e nel giro di qualche giorno saremo in grado di fornire al Consiglio Comunale un autorevolissimo parere, in grado, speriamo, di produrre un voto positivo sulla corretta interpretazione della norma urbanistica.

Per tali ragioni, e considerando i tempi urgenti per l'accelerazione dell'iter burocratico-amministrativo inerente l'istituzione dell'Università presso il Palazzo Vannicola, il Direttivo di Forza Italia ha ragionevolmente deciso di procedere comunque alla convocazione del prossimo consiglio comunale pur senza il punto relativo al "Direzionale D2".

23/04/2004





        
  



2+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati