25 Aprile 60° Anniversario della Liberazione
Ascoli Piceno | La manifestazione, coordinata dall'Agenzia Pubblica Informazione e Promozione Reclutamenti del Comando Militare Regionale di Ascoli Piceno, si svolgerà presso il Chiostro di San Francesco.
di Federico Biondi
Giornata promozionale dell'Esercito Italiano domenica 25 aprile in occasione del 60° Anniversario della Liberazione e in concomitanza della maratonina "centotorri". La manifestazione, coordinata dall'Agenzia Pubblica Informazione e Promozione Reclutamenti del Comando Militare Regionale di Ascoli Piceno, si svolgerà presso il centralissimo Chiostro di San Francesco, in cui sarà allestito uno stand informativo dove si potranno ricevere informazioni, depliants e altro materiale.
Da non perdere la mostra fotografica celebrativi della resistenza e della liberazione, ma soprattutto la possibilità di cimentarsi con la parete artificiale mobile da roccia, sotto la guida di un team specializzato degli Alpini giunto per l'occasione dal 9° reggimento di stanza a L'aquila. I più bravi saranno premiati con gadget dello Stato Maggiore dell'Esercito.
Con questa iniziativa l'Esercito Italiano vuole incontrare i giovani per presentare le tante opportunità che la vita militare può offrire.
|
23/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati