Sabato 1° maggio a Grottazzolina in località Papa Giovanni XXIII andrà in scena una gara ciclistica.
Grottazzolina | Riservata alla categoria amatori, la corsa è stata organizzata dalla Società Sportiva Mario Pupilli. La gara è aperta a tutti gli enti della consulta.
di Roberto Cicchiné
Organizzata dalla Società Sportiva " Mario Pupilli " in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti Papa Giovanni XXIII, A Grottazzolina sabato 1° maggio in località Papa Giovanni XXIII andrà in scena una gara ciclistica riservata alla categoria amatori aperta a tutti gli enti della consulta.
Il percorso di gara prevede la partenza da Grottazzolina ( località Papa Giovanni XXIII ), poi Bolletta, San Filippo, Piane di Rapagnano, Mezzina, Girola, Capparuccia e ritorno sul luogo di partenza che poi sarà anche sede di arrivo, il tutto da ripetere 3 volte.
Il ritrovo è stato fissato alle ore 13.00 in località Papa Giovanni XXIII. Le categorie ammesse sono A,B,C,D,E,Super E. La chiusura delle iscrizioni avverrà 15 minuti prima della partenza.
Alle ore 14.30 prenderà il via la prima gara dove saranno impegnate le categorie di Prima Serie. Alle ore 16.00 toccherà invece alla Seconda Serie UISP più la categoria Super E.
|
14/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati