Samb, Taccucci e Napolioni verranno squalificati dal Giudice Sportivo
San Benedetto del Tronto | Il difensore ed il centrocampista rossoblù saranno fermati dal Giudice Sportivo e quindi non giocheranno la sfida con il Lanciano. Domani il Giudice Sportivo si pronuncerà su Samb-Viterbese?
di Luca Bassotti
Riprenderanno domani pomeriggio ad allenarsi Aprea e compagni in vista del decisivo match casalingo con il Lanciano, che si terrà lunedì prossimo e valevole come posticipo della 13^ giornata di ritorno. Il tecnico Vullo terrà a rapporto la squadra per sondare gli umori per quella che sarà la sfida fondamentale per il futuro della Samb.
Nel confronto con gli abruzzesi mancheranno sicuramente Taccucci (espulso nel primo tempo di Catanzaro) e Napolioni (in quanto diffidato, in Calabria, ha rimediato un altro cartellino giallo), che verranno domani squalificati dal Giudice Sportivo. L'organo di giustizia sportiva, poi, sempre nella giornata di domani, potrebbe pronunciarsi in merito al reclamo presentato dal club rossoblù in relazione alla gara Samb-Viterbese, nel quale si chiedeva la ripetizione della sfida.
|
12/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati