Un pari che è servito a poco alla Fermana quello conquistato in casa con il Taranto.
Fermo | Bruniera: " E' stato conquistato un punto che non serve a molto. A Crotone sarà dura e dovremo fare a meno di Belmonte e Di Deo".
di Roberto Cicchiné
Un pareggio che è servito a poco quello conquistato dalla Fermana in casa contro il Taranto. Una gara in salita con gli ospiti in vantaggio nel primo tempo e con i canarini pronti a rientrare in partita nella ripresa senza però riuscire a trovare il gol della vittoria.
" Un punto che non serve a molto nonostante la grande generosità della squadra ha detto Bruniera. E la situazione in vista della trasferta di Crotone si è anche notevolmente complicata considerando che ci verranno a mancare Belmonte e Di Deo che saranno squalificati. Tornando all'incontro, ci aspettavamo un avversario così abile a giocare il pallone. Noi abbiamo avuto paura, questo ha condizionato la nostra partita, ci sono mancate cattiveria e determinazione ha concluso Bruniera ".
Non è stato tenero con il suo allenatore il presidente Giacomo Battaglioni che ha detto: " Da tempo cerco di comunicare con l'allenatore, ma quest'ultimo sembra non capire. Staremo a vedere".
Una situazione quindi non certo idilliaca tra il tecnico di Montebelluna e il suo Presidente. L'ipotesi di un esonero appare molto improbabile a questo punto della stagione, ma è chiaro che il feeling iniziale tra i due non esiste più. Inoltre, sembra che anche all'interno dello spogliatoio qualcosa si sia rotto. Alla fine della gara, nessun giocatore ha rilasciato dichiarazioni.
|
12/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati