Tigrotti Basket al Campionato Esordienti
Montegiorgio | Due anni di successi per Del Prete.
di Loretta Del Bianco
L'associazione sportiva 'TIGROTTI BASKET' dal mese di febbraio 2004 partecipa al CAMPIONATO ESORDIENTI della provincia di Ascoli Piceno, a cui prendono parte tutti i ragazzi nati nel 1992 iscritti ai Corsi di Mini-basket organizzati dall'associazione.
Ecco i nominativi dei componenti della squadra dei TIGROTTI ESORDIENTI: Federici Danilo, Gidiucci Davide, Luku Denian, Magnaguadagna Gianluca, Massucci A., Medori Andrea, Michelangelo Fabio, Moroni Simone, Passamonti Mauro, Quintozzi Paolo, Sagripanti Alessio, Sandroni Valerio, Santarelli Andrea, Sardi Emanuele.
Malgrado le difficoltà incontrate all'inizio dai giovani cestisti alle prime esperienze agonistiche e le pesanti sconfitte subite con le squadre di Fermo e Montegranaro, negli ultimi due incontri la squadra dei Tigrotti ha visto finalmente la vittoria con Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto.
Immensa soddisfazione è stata espressa dall'allenatore Simone Del Prete che ha visto premiato il suo lavoro con il grande entusiasmo e con la partecipazione dimostrata dai ragazzi durante le gare, che hanno sempre garantito uno spettacolo emozionante, divertente e all'insegna del vero spirito sportivo.
Dopo il successo e il riscontro ottenuto per il secondo anno consecutivo con i Corsi svolti presso la Palestra Comunale di Piane di Montegiorgio, l'A.S. Tigrotti Basket, dal mese di dicembre 2003, ha costituito un nuovo centro di Mini Basket presso il Palazzetto dello Sport di Petritoli, continuando in tal modo a favorire la diffusione e la conoscenza del basket in piccoli centri e in zone in cui la pallacanestro non è, di sicuro, tra gli sport più praticati.
|
11/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati