Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"Insieme per Montegranaro"

Montegranaro | Il sindaco uscente, Giovanni Basso, scopre le carte in vista delle elezioni

di Stefania Ceteroni

Non ci sono mai stati dubbi circa il nome del candidato sindaco per il centro-destra.

Sul sindaco uscente, Giovanni Basso, non si è mai discusso. Quello che si è fatto, nei mesi scorsi, è stato invece un lavoro volto a raggiungere un accorto tra le diverse anime che danno vita alla lista civica "Insieme per Montegranaro" , pronta a scendere in campo in vista delle prossime amministrative, a sostegno del candidato sindaco, già sindaco uscente.

Continuità nel rinnovamento: questo lo spirito con cui la lista civica - i coordinatori delle quattro compagini interessate ci hanno tenuto a sottolineare la caratteristica di lista civica - intende tornare al cospetto degli elettori per chiedere che venga rinnovata fiducia alla "squadra Basso".

In vista dell'appuntamento con gli elettori, An, Forza Italia, Udc e Indipendenti hanno raggiunto un accorto politico-programmatico con il quale si è indicata la figura di Gianni Basso come candidato sindaco e quella di Endrio Ubaldi (An) quale vice sindaco. Per il resto ognuno dei gruppi che parteciperà attivamente alla campagna elettorale indicherà un assessore e per i restanti la scelta sarà effettuata dal sindaco sulla base dell'esito delle urne.

Chiariti i termini dell'accordo, si è al lavoro per presentare una lista di persone che possano rappresentare la società civile, oltre che i partiti, e che rappresentino in modo sostanzioso il mondo giovanile.

11/04/2004





        
  



2+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati