Via Valle del Forno: Olivieri minaccia di ricorrere al Prefetto
San Benedetto del Tronto | Dopo aver presentato un'interpellanza al sindaco il consigliere DS torna a denunciare il dissesto della strada
di Giovanni Desideri
Il consigliere dei DS Federico Olivieri torna a chiedere che vengano effettuati urgentemente lavori di manutenzione in via Valle del Forno, minacciando in caso contrario di ricorrere al Prefetto, per il pericolo rappresentato dalle buche presenti nel tratto sambenedettese della strada (che prosegue per Acquaviva): tanto più dopo le recenti piogge, che avrebbero peggiorato la situazione.
Il grave dissesto di via Valle del Forno aveva già indotto i residenti della zona a presentare una petizione al sindaco, corredata di 224 firme (protocollo n. 60402 del 30 dicembre 2003). Olivieri ne aveva fatto oggetto di una interpellanza al sindaco e una risposta era stata fornita dall'assessore ai lavori pubblici Giovanni Poli durante il Consiglio comunale di giovedì 11 marzo: "asfaltatura e opere idrauliche entro il corrente anno".
Ma sul caso è intervenuto negli ultimi giorni anche l'assessore alle attività produttive Marco Lorenzetti, che assicura invece asfalto nuovo entro un paio di mesi.
|
01/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati