Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Ascoli, situazione preoccupante

Ascoli Piceno | Domani seduta doppia squalificato Cudini. Ascoli-Torino anticipata al 27 marzo

di Pierfrancesco Simoni

In un clima di grande delusione per una vittoria che è sfumata anche contro il Bari, i giocatori dell'Ascoli torneranno in campo domani, per una doppia seduta di allenamento, in vista del confronto di domenica contro il Venezia. 

C'è poca serenità nell'ambiente bianconero. Il coro "andate a lavorare" e la contestazione nei confronti del presidente Roberto Benigni la dicono lunga sullo stato d'animo dei supporters del Picchio. Innegabile l'involuzione nei risultati.

L'Ascoli non vince dalla penultima gara di andata, contro l'AlbinoLeffe. Nel girone di ritorno, ha ottenuto cinque pareggi e tre sconfitte. Insieme alla Ternana, è la squadra con meno punti all'attivo, dal giro di boa.

Il Giudice sportivo ha squalificato per un turno Mirko Cudini, giunto alla quinta ammonizione. Una giornata di stop anche per Giubilato del Venezia.

Ascoli-Torino, sfida valida per la dodicesima giornata dl girone di ritorno, si disputerà sabato 27 marzo alle ore 20.30 e non domenica 28, alle ore 15. Tutte le sfide di quel turno del torneo di serie B, verranno anticipate dal momento che nella coincidente decima giornata di ritorno della serie A non sono previsti anticipi e posticipi.

09/03/2004





        
  



5+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati