Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Probabile candidato Sindaco: Nedo Tiburtini

Monteprandone | Dopo la riunione di ieri il coordinamento comunale ha proposto l'attuale vicesindaco per le prossime elezioni amministrative.

di On. Orlando Ruggieri

Il coordinamento comunale della Margherita di Monteprandone, riunitosi nella serata di ieri, all'unanimità, ha proposto Nedo Tiburtini, attualmente vicesindaco, a candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative. La detta candidatura intende riconoscere a Tiburtini lo straordinario impegno e significative capacità gestionali del bilancio comunale che, nonostante i diminuiti trasferimenti statali,hanno contribuito a consentire agli assessori e consiglieri delegati del Comune di Monteprandone grandi realizzazioni e importanti interventi nel campo dei servizi sociali.

La Margherita, pertanto, affianca al candidato proposto dai D.S. Adriano Bordoni, attualmente assessore ai lavori pubblici, Nedo Tiburtini, certa che questa candidatura consentirà alle forze politiche  dell'Ulivo, già costituitesi e, auspicabilmente, anche a Rif.Com., di valutare compiutamente programmi e prospettive di sviluppo del territorio.

La Margherita, inoltre, auspica che il suddetto tavolo, ove hanno trovato pari dignità politica tutti i partiti del centro sinistra del territorio, trovi al più presto una serena e seria sintesi tra le due  candidature. Nella stessa riunione, inoltre, il Coordinamento, sempre all'unanimità, ha deciso di proporre alla Segreteria Provinciale, il Prof.Bruno Menzietti, attuale consigliere provinciale,a candidato per la Margherita nel collegio elettorale provinciale di Acquaviva Picena e Monteprandone, certi che il valore dell'uomo e le indubbie capacità dimostrate nel primo mandato, sapranno tradursi e orientarsi al meglio nel prossimo, a vantaggio di Monteprandone e del Piceno.

09/03/2004





        
  



5+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati