Sconfitta molto pesante della Monturanese a Morro D'Oro.
Monte Urano | Ora la situazione di classifica dei calzaturieri si è fatta tremendamente difficile.
di Roberto Cicchiné
Sconfitta pesante quella subita dalla Monturanese a Morro D'Oro per 3 1. Subito sotto la squadra di Scarfone ha provato a tornare in partita senza però essere incisiva e una volta incassato il gol del 2 0, la gara ha preso una brutta piega. Nella ripresa, dopo pochi minuti è arrivata la terza rete dei padroni di casa e per la Monturanese la situazione si è fatta ancora più complicata. Bugiolacchi sbagliava per ben due volte la conclusione che poteva riaprire la partita e solo nel finale i calzaturieri realizzavano il gol della bandiera.
Dopo questa sconfitta, la situazione si è fatta chiaramente difficile sia perché si tratta del terzo stop consecutivo per i bianco Azzurri, sia perché le altre corrodono facendo punti, mentre la Monturanese in questo frangente della stagione non riesce proprio a capitalizzare le sue partite.
Domenica al comunale arriverà l'Aprilia, un avversario agguerrito che però la Monturanese deve assolutamente superare per potersi rilanciare in un campionato che non aspetta le compagini ritardatarie. Quindi vincere sarebbe molto importante anche a livello morale.
|
08/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati