Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Buon pareggio conqusitato dalla Fermana in casa con la Viterbese.

Fermo | Bruniera :" Sono soddisfatto di come la mia squadra ha interpreatato la partita mettendo in atto le direttive che gli erano state assegnate".

di Fabrizio Ferri

Bella partita non c'è che dire. Seppur terminata a reti inviolate ben vengano spettacoli di questo genere. Occasioni ghiotte per entrambe le squadre, tre nitidissime per la Fermana, un paio anche per la Viterbese, clamorosa quella con la traversa colpita da Martinetti con Chiodini fuori causa. Un pareggio giusto. In sala stampa volti distesi, tutto sommato soddisfatti. Mister Bruniera ha voluto subito commentare la partita che a suo modo di vedere è stata piacevole.

" Tutte e due le squadre volevano vincere e credo che si sia visto chiaramente. Penso che qualsiasi risultato poteva emergere visto che in campo le due squadre non si sono certo risparmiate. Sono soddisfatto perché i ragazzi hanno dato tutto, ordinati in campo hanno seguito quelle che erano le direttive che erano state date durante la settimana. Sapevamo di dover affrontare una grande squadra che tale si è dimostrata, quindi un pareggio che va sicuramente accettato. Adesso dovremo andare a prendere qualche punto fuori casa e domenica sarà un gara più difficile di quella con la Viterbese perché Paternò ci insegna che in questo torneo non esistono partite facili, dovremo affrontare l'Aquila con la stessa determinazione avuta contro la Viterbese – ha concluso Bruniera ".

E' seguito poi un siparietto distensivo e divertente al momento dell'ingresso in sala stampa del presidente della Viterbese Capucci.

" Interrompo per un attimo Bruniera per fargli i complimenti – ha detto il Presidente della Viterbese. Sono sicuro che se la Fermana giocherà sempre così, pochissime squadre riusciranno a portare via punti da Fermo. Ho visto una bella partita, due ottime squadre, sono poi queste le gare che fanno amare il calcio, complimenti anche al tecnico per come riesce a far giocare la squadra". 

08/03/2004





        
  



4+5=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati