Petritoli- Azzurra Colli 0 - 0
Petritoli | Monotono pareggio fra due squadre inconsistenti
di Giancarlo Fabiani
PETRITOLI: Virgili, Frattani, Marinangeli, Iacoponi, Chiurchiù, Tomassini, Abbruzzetti (46' Illuminati), Testa, Cintio (60' Cherri Lepri), Di Buò, Pezzani. A disposizione: Virgili, Giuliani, Romanelli, Gallo, Mentili. All. Iobbi
AZZURRA COLLI: Vallorani, Bozzesi, Magitti, Schiavi, Fanesi, Ficcadenti, Perozzi, Ottaviani, Francucci, Iuvalò, Del Buono. A disposizione: D'Angelo, Bastiani, Celani, Vagnoni, Doria, Cantalamessa, Gabrielli. All. Pezza.
Arbitro: Ubaldi di Fermo.
Il Petritoli non riesce più a vincere una gara e l'Azzurra Colli porta a casa un prezioso punto, mentre la formazione di mister Iobbi vede ormai avvicinarsi la zona play out.
Dopo quattro sconfitte consecutive il Petritoli sperava in una vittoria scacciacrisi ma ancora una volta sono emerse le lacune tecniche della squadra biancoverde acuite maggiormente dalla assenza del suo giocatore più importante Mentili che hanno facilitato il compito della formazione ospite allenata dall'ottimo Pezza.
Nel primo tempo il Petritoli ha fatto maggiormente la partita mentre l'Azzurra ha cercato di ribattere di rimessa. Al 14'Testa ha una buon occasione ma tira alto sulla traversa, al 30' ancora Testa spara al volo dai trenta metri ma la palla finisce ancora alta.
Al 33' l'azione più clamorosa con Cintio che partito in sospetto fuorigico calcia un pallonetto che supera il portiere ma colpisce il palo, sulla ribattuta Pezzani non riesce a ribadire in rete.
Nel secondo tempo le squadre pur continuando a lottare su ogni pallone non riescono a creare palle gol ed il risultato finale è il giusto epilogo ad una partita combattuta ma povera di contenuti tecnici.
|
08/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati