Schianto spaventoso lungo la Provinciale 210, muore sul colpo una donna di Loreto.
Servigliano | La tragedia si è consumata questa mattina intorno alle 10 fuori dall'abitato di Servigliano. Dovevano tracsorrere una tranquilla domenica in famiglia.
di Alessio Carassai
Una tragica fatalità, questa mattina intorno alle 10. Una comitiva di parenti stava percorrendo la provinciale 210 per recarsi a Monte San Martino per una rimpatriata in famiglia, ma percorsi poche centnaia di metri dopo l'abitato di Servigliano lo schianto spaventoso, il tutto sotto gli occhi atterriti degli stessi parenti che stava viaggiando a poche decine di metri.
Le due auto una Peugeot 206, con a bordo due coppie di Loreto, e dietro una Fiat Croma. Forse a causa del fondo scivoloso il conducente dell'auto in testa perde il controllo del mezzo e finisce impattando violentemente con il fuori strada, una Nissan Navara che stava viaggiando in senso opposto.
Lo schianto sbalza dall'auto una delle due donne sedute dietro che finisce per essere schiacciata. Subito partono le richieste di soccorso: arrivano i Carabinieri, i volontari delle Misericordia di Montegiorgio e la croce verde di Francavilla D'Ete e quindi i Vigili del fuoco.
Per Elivira Massetti 64 anni di Loreto, la donna sbalzata dall'auto, non c'è nulla da fare, appaiono immediatamente gravi anche le condizioni di Dante Ligustro 73 anni, l'uomo seduto sulla destra dell'auto, che è stato trasportato d'urgenza con l'eliambulanza all'ospedale di Ancona. Gli altri feriti sono stati trasportati al pronto soccorso di Fermo. Intorno alle 12 dopo che la strada era stata messa di nuovo in sicurezza, la viabilità è stata ristabilità.
|
07/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati