Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

E' finito a reti bianche l'atteso incontro tra Montegranaro e Civitanovese.

Montegranaro | I calzaturieri hanno giocato meglio della capolista per 60 minuti. A loro è stato negato anche un evidente rigore.

di Roberto Cicchiné

Montegranaro – Civitanovese   0 – 0

Montegranaro: Priori, Cardinali, Acciarini, Paccapelo, Degli Esposti, Magrini, Gattari, Bosoni, Isidori ( 85' Della Valle ) , Moretti ( 88' Farabollini ), Anastasi ( 60' Quintili ). All: Venturini. 

Civitanovese: Ironi, Nasini, Carassai Sereni, Romagnoli, De Nuzzo, Spina, Rodriguez ( 46 Bassarelli ), Grossi ( 46 Goglia ) , Montingelli, Ciarrocchi. All: Lazzarini.

Arbitro: Baietta di Pesaro

Note: Angoli 3 – 1 per la Civitanovese. Espulso al 93' Magrini per somma di ammonizioni.  Ammoniti Paccapelo e Carassai. Spettatori 400 circa con larga rappresentanza ospite.

Montegranaro –  E' finita a reti inviolate la gara tra Montegranaro e Civitanovese. Al di la del risultato ad occhiali, la partita a sprazzi è stata anche piacevole con il Montegranaro  che ha giocato bene nei primi 60' tenendo in scacco gli avversari.

Nel primo tempo la gara è stata alquanto equilibrata anche se il Montegranaro ha creato più opportunità da gol. Al 12' lancio millimetrico di Moretti per Anastasi che si presentava solo davanti a Ironi ma concludeva debolmente.  Al 23' Montingelli si presentava solo davanti a Priori ma di esterno da dieci metri metteva alto.

Un minuto più tardi l'occasione capitava al Montegranaro conun gran tiro di Moretti che passava radente al palo. L'ultima emozione del primo tempo al 30' era ancora per il Montegranaro con Moretti che di testa da distanza ravvicinata metteva fuori.

All'inizio di ripresa la Civitanovese si presentava in campo con due novità: Bassarelli e Goglia che rilevavano Rodriguez e Grossi.

Al 51' era però pericoloso ancora il Montegranaro, Moretti tirava una sventola dalla distanza, Ironi ribatteva sulla respinta si avventava Magrini che veniva vistosamente strattonato in area di rigore. Per l'arbitro tutto regolare. 57' cross di Moretti sul primo palo, al volo Isidori da buona posizione metteva alto sulla traversa.

Al 69' la Civitanovese sfiorava il vantaggio con Spina che dopo aver vinto un rimpallo si presentava solo davanti a Priori, ma sciupava tutto con un tiro che terminava sul fondo. All'83' Goglia ben pescato da Montingelli in diagonale andava al tiro, Priori ci metteva i pugni, poi la difesa sbrogliava la situazione in angolo. 

06/03/2004





        
  



5+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati