Il Centobuchi perde due punti preziosi contro il Camerino
| CENTOBUCHI - Tutte nel secondo tempo le reti. In vantaggio il Centobuchi con Crocetti. Pareggio di Cicchetti.
di Nicola Lucidi
Centobuchi Camerino 1- 1
Centobuchi: Scaramucci, Mozzoni, Pica, Luciani, Martelli, Bucci, Dell'Aquila, (46 Gomes), Persiani, Consales, Crocetti, (83 Cameli), Simoni,(77 Fabiano). All:. Marocchi.
Camerino: Cofano, (81 Mosciatti), Tiburzi, Scalzini, (65 Castiglione) Nocera, Grillo, Santori, Tomassoni, Paniccià, (37Mendez), Cicchetti, Liberti, Iommi. All: Nocera.
Arbitro : Gaspari di AN
Reti : 60 Crocetti, 69 Cicchetti.
Angoli: 4 a 3 per il Camerino. Spettatori 200 circa. Espulso al 81 Liberti per doppia ammonizione.
Centobuchi Dal gran freddo è scaturita una gara non bella, per i locali, sotto tutti i punti di vista. Si, ancora una volta in questo campionato la compagine di mister Marocchi si è dimostrata magnanima a regalare punti preziosi e grande far-play in campo per far soccorrere i ragazzi di mister Nocera che al più piccolo contatto cadevano a terra perdendo tempo.
Al fischio dell'arbitro il Centobuchi parte subito in avanti con Crocetti in gran vena a servire palloni agli avanti e già al 5 prova proprio lui ad impegnare il portiere ospite. Rispondono gli ospiti al 7 con Nocera da una punizione serve Iommi che calcia alto sopra la porta.
Al 10 chiara occasione locale per andare in porta. Crocetti dalla destra serve sulla sinistra Consales che ha l'opportunità per andare a tiro, ma manda il cuoio fuori per soccorrere un avversario a terra e così sarà per 6 volte nell'arco della gara. Il Centobuchi insiste in avanti molto confusionario sfruttando poco i corridoi laterali, mentre il Camerino chiude con una ragnatela difensiva e giocando con una sola punta che s'alterna tra Paniccià e Cicchetti.
Numerose le azioni da rete per i ragazzi di mister Marocchi, ma nessuna va a buon fine. Prova Crocetti al 23 su servizio di Consales ci prova Dell'Aquila, ma Cofano salva in due tempi. Al 40 Simoni da buona posizione, ma la mira è da dimenticare. Nella ripresa Gomes entra e subito si vede per i suoi cross in area avversaria, ma non portano frutti.
La sospirata rete giunge al 60 quando Consales sulla destra supera l'avversario e manda in porta, Cofano devia, Crocetti raccoglie ed implacabilmente devia in porta. I locali meritano il vantaggio ed al 64 bel numero di Gomes che supera ben tre avversari, Liberti lo atterra e viene ammonito per poi essere espulso per doppia ammonizione.
La reazione ospite arriva al 69 con la rete. Cicchetti riceve sulla tre quarti di campo s'invola verso la porta entra in area e s'infila in mezzo a due avversari e con un rasoterra supera Scaramucci. I locali si riorganizzano per riacciuffare il risultato, ma il Camerino fa buona guardia e perdono tempo. Neppure l'innesto di Fabiano in avanti porta risultato e così Nocera guadagna un punto prezioso e ringrazia il Centobuchi.
|
06/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati