Comunanza58 - Monterubbianese 3 -2
Ascoli Piceno | Il tecnico Piattoni, vede l'impresa.
di Pino Capasso
COMUNANZA58: Ciottii, Pochini, Antolini, Pucci (68' Bassetti), Trobbiani, Provinciali, Gentili, Girolami (71' Monti), Piermarini, Tassi, Giachini (74' Moretti). All: Piattoni. MONTERUBBIANESE: Vitangeli, Paolo Cipolletti (69' Bastarelli), Tremarconi, Afonsi, Malavolta, Mosca, Antonio Cipolletti, Capriotti (46' Centanni), Troiani, Saporiti (69' Romanelli), Illuminati. All: Salvi. ARBITRO: Della Posta di Ascoli. RETI: 13' Piermarini, 31' Trobbiani autorete, 37' Antolini, 65' Girolami, 93' Illuminati.
La sfida dei buoni sentimenti, ma anche dalla posta in palio che può valere un'intera stagione. Siamo in dirittura d'arrivo e guai a sbagliare. Al " Luigi Prosperi " di fronte due formazioni decise a darsi battaglia per garantirsi l'accesso alla lotteria play off. Come dire: tentare il passaggio di categoria per vie traverse avendo la Grottese ipotecato il primo posto, quello che porta di filato alla categoria superiore.
Ha vinto il Comunanza con tre meraviglie (gol) per una vittoria stellare come il suo bomber Piermarini ancora una volta a rete. Per la Monterubbianese nulla è compromesso. Importante è crederci. A Girolami e Mosca, l'oscar dei migliori in campo. Eccellente l'operato dell'arbitro.
|
06/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati