I DS aprono la campagna elettorale per le provinciali.
San Benedetto del Tronto | Prende ufficialmente l´avvio la campagna elettorale dei Democratici di Sinistra per le elezioni provinciali del 12 e 13 giugno prossimo.
Domani sera, venerdì 5 marzo alle ore 18 è stata convocata un´assemblea aperta agli iscritti del partito della Quercia ai simpatizzanti e a tutti i cittadini, che si terrà presso la sala consiliare di Viale de Gasperi.
Sono previsti gli interventi del segretario dell´Unione Comunale Stefano Greco, dei segretari delle Unità di Base, del segretario della Federazione Picena Giovanni Sciamanna, del Presidente della Provincia Colonnella, dell´assessore regionale Luciano Agostini, dell´assessore provinciale Patrizia Rossini e del consigliere provinciale Luciano Sgolastra e il candidato proposto dai Ds alla Presidenza della Provincia Emidio Mandozzi.
Al centro del dibattito il programma per le prossime elezioni provinciali che i Democratici di Sinistra stanno elaborando insieme agli alleati del centrosinistra sul cosiddetto tavolo provinciale.
Un programma che guarda con estrema attenzione al problema del lavoro, la vera e propria emergenza che il nostro territorio sta vivendo, a quello delle infrastrutture, al turismo che rappresenta un settore dalle potenzialità elevate anche sotto il profilo dell´occupazione, all´università.
Alle 20.30 l´assemblea, sui medesimi argomenti si terrà a Grottammare, presso la sala consiliare, dove sarà presieduta dal segretario della locale Unità di Base, Luigi Santori.
|
04/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati