Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Un palazetto dello sport tutto esaurito attende l'arrivo di Gianni Morandi.

Porto San Giorgio | Nel pomeriggio i biglietti venduti in prevendita ammontano a circa 2.700, ma le richieste ai negozi e alle ricevitorie sono continuate fino alla sera.

di Alessio Carassai

Il concerto di Gianni Morandi, in programma per domani sera alle 21 presso il palazzetto dello sport, non è solo un concerto di musica, ma un vero e proprio evento che ha catturato l'attenzione di centinaia di persone provenienti da tutta la regione.

Anzi per essere più precisi sono stati organizzati anche diversi pullman provenienti dall'Abruzzo. Secondo l'agenzia Anteros che ha organizzato l'evento, i biglietti del primo settore sono stati esauriti circa 30 giorni fa, e il perchè è facile intuirlo.

Gianni Morandi è uno di quei personaggi che catalizza l'interesse dei giovani di ieri e di oggi, soprattutto è uno di quei personaggi che ha un seguito a Porto San Giorgio visto che negli anni sessanta partecipò ad un paio di serate di Rivafiorita.

In sostanza nel pomeriggio di oggi i biglietti venduti in prevednita sono stati circa 2.700, ma le richieste continuano a piovere da ogni parte del territorio. Il famoso cantante arriverà a Porto San Giorgio solo domani pomeriggio, effettuerà quindi le prove, assolutamente a porte chiuse, e poi via allo spettacolo.

Al termine del concerto è previsto un sipario speciale, visto che Gianni Morandi scenderà fra il pubblico e incontrerà alcuni ospiti, i ragazzi disabili della zona, in fondo già da qualche tempo il cantante è divenuto portavoce di un messaggio di sensibilità nei confronti di queste persone.    

31/03/2004





        
  



1+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati