Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, da domani in ritiro a Porto Potenza Picena

San Benedetto del Tronto | Per raggiungere la massima serenità in vista del match con la Fermana, la compagine rossoblù andrà domani in ritiro a Porto Potenza Picena. Catanzaro e Martina vincono i due recuperi.

di Luca Bassotti

Per raggiungere la massima tranquillità e la necessaria concentrazione in vista dell'importante sfida con la Fermana, la Samb, da domani, andrà in ritiro a Porto Potenza Picena. Dopo la pesante sconfitta di Benevento, per la compagine rossoblù è venuto il momento in cui non si deve più sbagliare e quindi il derby con la squadra di Bruniera diventa fondamentale per continuare a coltivare le speranze di aggancio alla zona playoff.

Non ci sono infortunati e quindi domani, alla volta del ritiro di Porto Potenza Picena, partirà l'intero organico rossoblù. Per domenica il tecnico Vullo tornerà a disporre del difensore Enrico Franchi, che ha scontato un turno di squalifica. Nel test di domani pomeriggio, contro una squadra di dilettanti di Porto Potenza Picena, il trainer siciliano valuterà lo stato di forma dei suoi ragazzi e si potrà capire se, nella sfida di domenica prossima, cambierà modulo tattico o qualche pedina rispetto a Benevento.

Intanto oggi pomeriggio si sono disputati due recuperi della 7^ giornata di ritorno del campionato di serie C1 girone B: Catanzaro – Paternò 2-0 (9' pt Morello, 19' pt Corona) e Martina – L'Aquila 1-0 (6' pt Mancinelli).

Questa la nuova classifica: Crotone 52, Viterbese 50, Acireale 49, Catanzaro 49, Benevento 44, Lanciano 44, Samb 40, Foggia 38, Chieti 37, Teramo 36, Martina 34, Sora 33, Giulianova 31, Fermana 31, Vis Pesaro 30, Taranto 22, Paternò 16, L'Aquila 13.

Infine, non è escluso che domani il Giudice Sportivo, visto che dovrà pronunciarsi sui due recuperi odierni, non deliberi anche su Samb-Viterbese. In caso contrario, la decisione dell'organo di giustizia sportiva dovrebbe arrivare per la giornata di martedì prossimo. 

31/03/2004





        
  



1+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati