Calcio a cinque, la Tecno-Radio Azzurra pareggia e rimane prima in classifica
San Benedetto del Tronto | Pareggio tra le due capoliste, Tecno-Radio Azzurra e Helvia Recina Recanati. Alle due reti dei recanatesi hanno risposto Pallotta e Di Battista per la compagine sambenedettese.
di Luca Bassotti
L'incontro clou dell'ottava giornata del girone di ritorno del campionato di serie C1 di calcio a cinque, fra la Tecno-Radio Azzurra e l'Helvia Recina Recanati, è finito in parità (2-2). Le due formazioni mantengono la testa della classifica ed allungano ancora di un punto il distacco sul San Severino, sconfitto a Civitanova.
Si è trattato di un match dove alta era la tensione fra le due squadre, intente più a non subire che a costruire. Sotto di due reti, la compagine sambenedettese è riuscita a reagire e a rimontare con le marcature di Pallotta e di Di Battista.
La Tecno-Radio Azzurra conserva quindi la propria imbattibilità nel girone di ritorno (6 vittorie e 2 pareggi) e si accinge ad affrontare un'altra difficile gara contro l'Acli Ascoli, che è in piena corsa per la zona playoff. L'appuntamento è per venerdì 5 marzo, alle ore 21,45, presso il Palasport "Speca".
Questa la formazione della Tecno-Radio Azzurra schierata a Recanati: Palumbo, Olivieri, Paci, Aureli, Pallotta, Leonardo Grossi, Pompili, Camaioni, Cocco, Finocchi, Di Battista, Libbi.
|
03/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati