Tennis, continua la marcia trionfale del C.T. Maggioni nel Trofeo Giuseppucci
San Benedetto del Tronto | Battendo il C.T. Guzzini Recanati, la compagine femminile è approdata in finale, dove affronterà il C.T. Morelli di Ascoli. La squadra maschile, sconfiggendo il C.T. Macerata, raggiunge la semifinale.
di Luca Bassotti
Il Trofeo Giuseppucci entra nella sua fase più calda e le due formazioni del Circolo Tennis "Maggioni" di San Benedetto proseguono la loro marcia trionfale. La compagine femminile, battendo seccamente quella del C.T. Guzzini Recanati, ha conquistato l'accesso alla finale. I conti sono stati regolati nei due singolari, con le affermazioni delle bravissime Gatto e Romitelli.
Nell'atteso epilogo del Trofeo Giuseppucci le sambenedettesi affronteranno, domenica prossima, le rivali di sempre, ossia le portacolori del C.T. Morelli di Ascoli Piceno.
Approda in semifinale, invece, la compagine maschile. I tennisti del C.T. Maggioni, con qualche affanno e soltanto alla gara di doppio, sono riusciti ad avere la meglio dei colleghi del C.T. Macerata.
Nel successo dei sambenedettesi è stato determinante Roberto Palpacelli, vincitore sia nel singolare che nel doppio (in coppia con Mascetti). Domenica prossima la compagine maschile riceverà la visita del C.T. Guzzini Recanati.
|
03/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati