Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Doppia seduta di allenamento oggi per la Fermana in vista della gara con la Viterbese.

Fermo | Bruniera nel pomeriggio ha provato l'assetto tattico con una difesa a quattro con Bonetto al posto dello squalificato Francesco Di Bari.

di Fabrizio Ferri

Oggi come di consueto, doppia seduta di lavoro, in mattinata presso il Collegio di Pubblica Sicurezza, nel pomeriggio la comitiva Canarina si è trasferita presso lo stadio Bruno Recchioni. Su di un terreno leggermente allentato, mister Bruniera ha fatto le prove generali per domenica quando a Fermo arriverà la Viterbese terza forza del campionato. Sarà una gara durissima che la Fermana non può e non deve sbagliare, si dovrà dimostrare ai propri tifosi che la sconfitta di Giulianova appartiene già ai ricordi, un passaggio a vuoto, un episodio negativo che non ha lasciato strascichi. Il presidente Giacomo Battaglioni si auspica vivamente che domenica allo stadio i tifosi siano pronti ad incoraggiare la propria squadra con lo stesso calore dimostrato in terra abruzzese.

" So che i ragazzi hanno lavorato sodo in questi giorni, senza sosta compresi anche sabato, domenica e lunedì – ha detto Battaglioni. Sono convinto che faremo un'ottima prestazione così come nelle gare precedenti vinte con Lanciano e Sora, cancelleremo il brutto ricordo di Giulianova – ha concluso Battaglioni ".

Quindi vittoria di rigore potremo dire anche se lo spauracchio Viterbese non lascia assolutamente tranquillo mister Bruniera.

Nell'allenamento pomeridiano, il tecnico canarini ha schierato presumibilmente l'assetto tattico da opporre alla Viterbese. Difesa a quattro con Bonetto sulla destra al posto dello squalificato Francesco Di Bari. Non si è allenato Farina anche se per lui non ci sono particolari preoccupazioni, Bucchi e Perra hanno corso lungo l'asse perimetrale del campo. E' rientrato a pieno regime anche Romualdi. Domani la Fermana disputerà un allenamento pomeridiano presso il Collegio di Pubblica Sicurezza.

03/03/2004





        
  



3+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati